l'isola di saint barth

Saint-Barthélemy è un'isola delle Antille e dal 22 febbraio 2007 una Collettività d'Oltremare della Francia di 9.131 abitanti. Precedentemente e provvisoriamente fino al 15 luglio 2007 era un comune francese che faceva parte della DOM-ROM della Guadalupa. I suoi abitanti si chiamano Saint-Barths.

 

Posta a circa 250 chilometri (160 miglia) ad est di Porto Rico e le vicine Isole Vergini, St. Barthélemy o Saint Barth si trova immediatamente a sud est delle isole di Saint Martin e Anguilla.

 

Si tratta di una delle isole del Rinascimento. St. Barthélemy è separata da Saint Martin dal canale Saint-Barthélemy.

 

Si trova a nord est di Saba e Saint Eustatius, a nord di St Kitts. Alcuni piccoli isolotti satelliti appartengono a St. Barthélemy tra cui Île Chevreau (Île Bonhomme), Île Frégate, Île Toc Vers, Île Tortue e Gros Îlets (Ilots Syndare). Un isolotto molto più grande, Île Fourchue, si trova a nord dell'isola, nel Canale di Saint-Barthélemy. Altri isolotti rocciosi che comprendono Coco, il Roques (o piccole rocce tartaruga), il Goat, e il e il Sugarloaf.

HOTEL GUANAHANI & SPA

Splendido hotel  5 stelle dove lusso e confort, raffinatezza ed eleganza si coniugano in modo perfetto. E’ situato fra l’oceano e la laguna, sulla punta di una penisola lungo la spiaggia di Marigot, nel cuore di un parco tropicale di 6 ettari. Recentemente rinnovato, dispone di 68 bellissime e curate camere e suite, nonché 1 villa con tre  camere da letto.
Le tariffe  comprendono la prima colazione continentale giornaliera servita in camera oppure colazione a buffet consumata presso il ristorante,  transfer da e per aeroporto o porto di arrivo e 5% tassa locale.

HOTEL ST-BARTH ISLE DE FRANCE

Posizionato su una della più affascinanti spiagge di St. Barth, la Baie des Flamands, lo splendido Hotel St. Barth Isle de France (5 stelle lusso)  unisce il fascino dei Caraibi allo stile sofisticato del sud della Francia. Questa lussuosa proprietà offre camere, suite e ville direttamente sulla spiaggia, alcune anche con piscina e accesso al mare privati. Le tariffe sono comprensive di prima colazione continentale servita in camera oppure a buffet consumata il ristorante La Case de l’Isle e transfer da e per l’aeroporto di arrivo (5% tassa locale da pagare in loco).

HOTEL LE VILLAGE ST. JEAN

Si trova proprio sul promontorio di St. Jean, con una vista mozzafiato sull’omonima baia, la più famosa di St. Barth.
E’ dotato di camere, suite e cottage individuali tutte, eccetto le standard room, con cucina attrezzata e terrazzo.
Gestione familiare molto curata, ha una bellissima  piscina a sfioro e un ristorante interno.
Le tariffe comprendono la prima colazione continentale giornaliera (5% tassa locale da pagare in loco).

contattaci

Anguilla Holidays  
Telefono / WhatsApp: 3491887430  

E-mail: anguillaholidays@gmail.com

Puoi anche compilare il form online cliccando qui:

seguici su:

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Anguilla Holidays - Tutti i diritti riservati